A- A+
Roma
Bagno nella fontana di Piazza del Popolo: multa e Daspo per una turista

Bagno nella Fontana della Dea di Piazza del Popolo, i vigili bloccano una turista bielorussa. Applicato il regolamento di polizia urbana: multa e Daspo urbano.

 

Martedì pomeriggio una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale ha fermato una turista di nazionalità bielorussa intenta a bagnarsi presso la Fontana della Dea, a Piazza del Popolo.

La donna di 41 anni è stata bloccata immediatamente dagli agenti e, al termine delle procedure di identificazione, sanzionata in base all'art 8 del regolamento di polizia urbana. A suo carico emesso anche un ordine di allontanamento secondo quanto previsto dalla legge 48/2017.

Commenti
    Tags:
    bagno fontanafontana romapiazza del popolofontana piazza del popolomultadaspoturistadaspo urbanoregolamento polizia urbanavigili







    Camion si ribalta sulla scogliera di Ostia: salvato l'autista dai pompieri

    Camion si ribalta sulla scogliera di Ostia: salvato l'autista dai pompieri

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.