A- A+
Roma
Ballottaggi 9 giugno, Udc con il centrodestra. Ma in Regione salva Zingaretti

L'Udc a due facce: ai prossimi ballottaggi delle comunali del 9 giugno sta appoggia il centrodestra, ma in Regione Lazio con Cavallari tiene in piedi Zingaretti e la sua Giunta. L'annuncio con un comunicato: “Consolidare il dato positivo del centrodestra”.

 

L'Unione di Centro continua il gioco di sponde tra centrodestra e centrosinistra. Campione del mondo di questo gioco è senza ombra di dubbio Enrico Cavallari: eletto in regione Lazio coi voti della Lega, poi passato al gruppo misto quindi all'Udc lo scorso 28 marzo. Ed è proprio Cavallari, insieme al segretario regionale del partito Antonio Saccone, ad annunciare l'appoggio ai ballottaggi comunali di domenica 9 giugno al centrodestra.

"In vista del ballottaggio di domenica 9 giugno l'Udc del Lazio – comunicano Cavallari e Saccone - sosterrà tutti i candidati a sindaco del centrodestra al fine di consolidare il dato positivo della coalizione di centrodestra. Invitiamo i nostri dirigenti e militanti a mobilitarsi con il massimo impegno: il ballottaggio rappresenta una competizione in grado di azzerare il risultato del primo turno e, pertanto, rende fondamentale il contributo di tutti gli elettori".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
9 giugnoballottaggicentrodestraelezioni comunalienrico cavallarilazioregione lazioudczingaretti






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.