A- A+
Roma
Bambin Gesù, Tiziano Ferro invita giovane fan malata al concerto dell'Olimpico

Sorpresa inaspettata e piacevole all'Olimpico, Tiziano Ferro invita una giovanissima fan malata al proprio concerto.

 

E' bastato poco per esaudire il desiderio della piccola Sara, 10 anni, in cura nel reparto di oncoematologia del Bambino Gesù e grandissima fan del cantante. Una storia di altruismo e solidarietà, narrata proprio dall'ospedale pediatrico della Santa Sede, in un post su Facebook intitolato “Tiziano e il sogno di Sara”: “Sara ha 10 anni – si legge nel post - È una paziente del reparto di oncoematologia del Bambino Gesu. Ha un grande sogno, Sara. Conoscere Tiziano Ferro, il suo cantante preferito. Le brillano gli occhi quando parla di lui, quando canta i suoi pezzi, che conosce a memoria. Il personale dell'ospedale scrive una lettera al cantautore, nella quale gli chiede di esaudire il sogno di Sara. Un giorno la realtà diventa più bella di quanto Sara avesse mai immaginato. Tiziano la invita al suo concerto di Roma. E la accompagna in ‘un sogno lungo una notte, che vale una vita’”.

Sui canali social pubblicato anche il video dell'incontro con l'artista pontino, che ,incoraggia e rincuora la giovane fan: "Saretta mi ha fatto una grande sorpresa in questo camerino dello stadio Olimpico. Salutiamo tutti i tuoi amici, sono sicuro che presto le cose saranno sempre più belle e che siete molto fortunati ad avere persone stupende che vi stanno aiutando".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bambin gesùolimpicotiziano ferrofanconcertoroma



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
BANDI ERASMUSPLUS, AIUTI AI GIOVANI, ESSP PER SICUREZZA SOCIALE LAVORATORI
Boschiero Cinzia
Unioni civili, l'iter da seguire se si vuole divorziare
di Avv. Francesca Albi*
Svizzera, sì al Green Pass: il golpe globale del regime sanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.