A- A+
Roma
Bambina resta intrappolata nell'auto: salvata. Attimi di paura alla Romanina

Bambina di 3 anni rimane chiusa in auto, il panico della madre e poi il salvataggio da parte dei carabinieri. Attimi di paura in zona Romanina.

 

La donna, dopo aver sistemato la piccola sul seggiolino, ha chiuso lo sportello dimenticandosi le chiavi all'interno. Scattate le sicure la madre si è attivata, chiedendo aiuto a dei carabinieri in transito. Un militare ha così fermato un autobus, prendendo in prestito un martelletto e rompendo il finestrino dell'auto. La bambina è stata liberata, mamma e figlia stanno bene.

 

Tags:
bambinachiusaintrappolataautomadreromaromaninapaurapanico







La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.