A- A+
Roma
Bambino di 9 anni si perde nel caos della metro di Roma. Lo trova la Polfer

Si era perso nella metropolitana, tra la confusione in banchina in attesa del convoglio. Un bambino di 9 anni in vacanza a Roma con i genitori, è stato rintracciato dagli agenti della Polfer impegnati in un controllo straordinario degli scali ferroviari che ha portato a identificare 1354 persone, ad arrestarne una e a sequestrare 460 grammi di sostanza stupefacente.

Per "stazioni sicure" sono state 77 le pattuglie impiegate. Gli agenti del Reparto Stazione Roma Termini, insieme alla Squadra Cinofili della Questura, durante un pattugliamento lungo i binari, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un gambiano, puntato dal cane antidroga Wumm, trovato con mezzo chilo di marijuana.

Sempre a Termini è stato rintracciato e affidato al proprio genitore un italiano che si era allontanato da una comunità della provincia di Torino, dove stava scontando una misura alternativa a una condanna penale.

Commenti
    Tags:
    mtro romacaos metropolferbambino 9 annibambino perso







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.