Un 22enne romano è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina con l’accusa di violenza privata aggravata dopo aver minacciato con una pistola e poi picchiato il titolare di un bar che aveva offerto un caffè alla sua ragazza.
Il giovane si era recato nel bar di via Aquilonia, nel quartiere Casilino, ed armato di una pistola a gas ha minacciato e picchiato il titolare, un cittadino cinese di 30 anni, colpendolo al volto. A far scattare l’ira del 20enne, sarebbe stato un caffè offerto e qualche complimento di troppo fatti alla sua fidanzata che in mattinata si era recata al bar. La donna una volta a casa ha riferito tutto al suo fidanzato che è andato su tutte le furie. Solo grazie all’intervento dei Carabinieri, allertati da una chiamata al 112 da alcuni clienti presenti, si è evitato il peggio. I militari, una volta sul posto, hanno bloccato ed arrestato il violento.
La vittima è stata soccorsa ed accompagnata presso l’ospedale “San Giovanni”, dove a causa delle ferite al volto ne avrà per almeno 5 giorni. Rinvenuta e sequestrata dai militari anche la pistola a gas. Dopo l’arresto, il giovane è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.
Seguici su
Un complimento di troppo ha fatto scattare l’ira di un ragazzo 22enne romano che armato, ha minacciato e picchiato il titolare, un cittadino cinese di 30 anni. L’intervento dei Carabinieri ha evitato il peggio
