A- A+
Roma
Berlusconi-Sgarbi: strappo di Sutri. “Via dal Gruppo infido di Forza Italia”

Berlusconi a Sutri: era tutto pronto: dal tappeto rosso alla sorpresa dell'intitolazione a sorpresa di una via alla signora Rosa Berlusconi, poi è arrivata la doccia fredda: la visita è annullata.

Esplode così l'ira del deputato, critico e sindaco di Sutri, Vittorio Sgarbi: "Berlusconi, non andando a Sutri, a causa della congiura del suo piccolo partito, ha mancato di intitolare un giardino alla madre Rosa Berlusconi, che era la sorpresa che Sgarbi gli aveva preparato, dopo avere avuto da lui stesso la conferma della visita. Contestualmente Sgarbi, senza nessuna polemica con Berlusconi, secondo la Gelmini debole e malato, ha deciso di uscire dal gruppo infido di Forza Italia". Lo comunica l'ufficio stampa di Vittorio Sgarbi, sindaco di Sutri.

Maria Stella Gelmini: "Mi dispiace"

''Dispiace apprendere dalle agenzie, lanotizia relativa alla volontà di Vittorio Sgarbi di lasciare il gruppo di Forza Italia della Camera dei deputati. Ci auguriamo, naturalmente,che Vittorio, collega stimato e di grande qualità, possa avere unripensamento in merito a questa sua decisione". Lo afferma in una notaMariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera.

"Del resto, il presidente Berlusconi non potrà essere oggi a Sutri solo per un'urgente riunione di partito, che si svolgerà a Roma, sulla prossima legge di bilancio. Una manovra costruita male dal governo gialloverde e che Forza Italia, con la sua azione parlamentare e con le sue proposte, vuole massicciamente cambiare. Ci auguriamo, anzi, che Sgarbi partecipi attivamente a questa fase istruttoria - concludeGelmini - per gettare le basi della nostra azione politica sullafinanziaria''.

Commenti
    Tags:
    berlusconisgarbisutriforza italia







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.