A- A+
Roma
Bici elettrica brucia semafori rossi. Il ciclista ubriaco e drogato: arrestato

Bici elettrica brucia semafori rossi su Corso Francia sfrecciando tra i pedoni che attraversavano regolarmente la strada. A guidarla un 47enne positivo ai tesi di alcol e droga che è stato arrestato mercoledì sera dai vigili.

 

Una pattuglia della Polizia Locale del XV Gruppo Cassia, in servizio di controllo nella zona, ha fermato A.S., cittadino italiano di 47 anni, in una traversa di Corso Francia. Dopo aver scaraventato a terra la bici, nel tentativo di darsi alla fuga ha cercato di scagliarsi contro gli agenti.

Il quarantasettenne, risultato positivo anche agli esami effettuati presso l'ospedale Santo Spirito circa lo stato alcolemico e tossicologico del sangue, è stato arrestato con l'accusa di lesioni, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

Commenti
    Tags:
    bicibici elettricabici romasemaforo rossociclistaarrestatodrogatoubriaco







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.