A- A+
Roma
Bimba di 9 anni stuprata, l'orco nascosto in casa: era il compagno della madre

Bimba di nove anni stuprata più e più volte dal compagno della madre: quando la convivente non c'era, l'orco entrava in azione e abusava della figliastra. La piccola si fa coraggii, racconta tutto alla madre ed è scattata la denuncia: la Polizia di Stato ha arrestato il mostro, un romeno di 34 anni, per violenza sessuale su minore.

Le complesse e delicate indagini, espletate dagli investigatori del settore specializzato nella Violenza di Genere e Minori del Commissariato Tiburtino e coordinate da uno dei sostituti Procuratori del Pool Violenza di genere e reati sessuali della Procura di Tivoli, hanno permesso di accertare gravi indizi di colpevolezza nei confronti del nominato.

La bambina aveva confidato alla madre di aver subito, in più occasioni, gli abusi sessuali da parte dell’uomo avvenuti all’interno della loro abitazione durante l’assenza della madre. La donna ha immediatamente sporto denuncia per quanto appreso dalla figlia e, successivamente, gli accertamenti degli investigatori hanno confermato quanto raccontato dalla bambina che in sede di incidente probatorio, davanti a personale specializzato, ha raccontato le violenze subite.

Il quadro probatorio accertato dagli inquirenti ha evidenziato i gravi indizi di colpevolezza a carico di B. T e per questo motivo è stata emessa dall’Autorità Giudiziaria una ordinanza per la misura cautelare in carcere.

Attivate le ricerche per l’esecuzione della misura restrittiva, B. T., che aveva lasciato l’abitazione ove viveva con la ormai ex compagna, è stato rintracciato nel suo nuovo domicilio, in un prefabbricato costruito all’interno di un appezzamento di terreno in zona di campagna e al termine degli atti di rito è stato tradotto nel carcere di Rebibbia a disposizione del Pubblico Ministero.

Commenti
    Tags:
    bimba stuprataviolenza sessualefigliastra violentatastuproviolenza sessuale su minoriviolenza su minoreabusi sessuali







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.