A- A+
Roma
Bomba a piazza di Spagna: intervengono gli artificieri. Ma è un falso allarme

Falso allarme bomba mercoledì mattina alle sulla scalinata di Trinità dei Monti a piazza di Spagna per uno zainetto sospetto. Immediato l'intervento degli artificieri della Polizia di Stato e dei colleghi del commissariato Trevi che hanno chiuso la scalinata al pubblico per effettuare le opportune verifiche.

Nello zaino, i poliziotti hanno rinvenuto solo oggetti personali di un ragazzo, rintracciato in seguito. Al termine dell'intervento, durato un'ora circa, la scalinata è stata riaperta al pubblico.

Commenti
    Tags:
    bomba romaallarme bombabomba piazza di spagnapiazza di spagnaartificieritrinità dei montiscalinata trinità dei monti







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.