A- A+
Roma
Bomba Giorgia Meloni su Roma: "Città fuori controllo, Raggi e M5S incapaci"

Rifiuti caos, bomba Giorgia Meloni su Roma. Attacco di Fratelli d'Italia all'amministrazione M5S: “Città fuori controllo, tre anni di Raggi e nessun cambiamento ma incapacità e strafottenza”.

 

“Insieme ai gruppi di Fratelli d’Italia in Campidoglio, alla Regione Lazio e in Municipio VIII, abbiamo scelto di ricordare i tre anni di amministrazione Cinquestelle a Roma con questa immagine – dice Giorgia Meloni in un video postato sulla pagina Facebook girato davanti ad un cassonetto ricolmo di rifiuti in via della Moletta nel Municipio VIII -. Perché la Capitale è una città fuori controllo: dai trasporti pubblici alla viabilità e alle buche, dai servizi sociali all’insicurezza, con zone franche ovunque. Due giorni fa i Cinquestelle hanno addirittura bocciato la richiesta di Fratelli d’Italia di modificare i criteri per l’accesso alle case popolari, quelli che prevedono che un rom abbia più diritto di un disabile. Abbiamo chiesto che non fosse più così ma la nostra proposta è stata clamorosamente bocciata dal M5S in Campidoglio. Intanto la città versa in queste condizioni e sul tema dei rifiuti non c’è una visione, non c’è una proposta e nessuna capacità.”

“A Roma – continua la leader di Fratelli d'Italia - non c’è un assessore ai rifiuti, l’Ama ha cambiato 6 amministratori, Comune e Ama continuano a litigare, la raccolta differenziata non va avanti, i Tmb per lo smaltimento dell’indifferenziato sono rimasti solamente 3 e non ce la fanno, e con l’avvicinarsi del caldo aumenta anche il rischio per la salute dei cittadini. E la Raggi? Se la prende se qualcuno dice che non sta facendo bene. Ma invece di prendersela e di gettare sempre la responsabilità su chi c’era prima di lei, oggi il sindaco potrebbe occuparsi di questi problemi e spiegarci come si fa a risolverli. Perché ci avevano spiegato che i Cinquestelle sarebbero stati il cambiamento ma abbiamo trovato solo incompetenza, superficialità e anche un po’ di strafottenza”.

Commenti
    Tags:
    giorgia melonibombafdifratelli d'italiaraggim5sromarifiutiemergenza rifiutiincapace







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.