A- A+
Roma
Botte e calci contro bande rivali in piazza Euclide: fermata baby gang

Pugni e calci contro bande rivali, in piena notta, in piazza Euclide. Fermata baby gang di 5 giovanissimi, diventata l'inucbo dei residenti.


 

Da qualche tempo, la “movida” di piazza Euclide, zona frequentata perlopiù da giovanissimi, era entrata nel mirino dei residenti a causa del disturbo arrecato, specialmente in orario notturno.

Erano scattati, pertanto, i servizi di controllo del territorio effettuati dagli agenti del Commissariato Villa Glori, diretto da Ermanno Baldelli, effettuando i quali gli investigatori sono venuti a conoscenza di numerosi episodi di violenze intercorsi tra gruppi di giovanissimi, rivali tra loro.

In particolare, gli investigatori hanno ricostruito 5 episodi, nel corso dei quali due delle giovani vittime hanno riportato la frattura della mandibola, altri la frattura delle ossa nasali e lesioni di altro genere. Le vessazioni e le minacce erano portate avanti anche sui social, ed erano originate, spesso, da futili motivi.

Le indagini effettuate dagli agenti della Polizia di Stato hanno nel particolare permesso di ricostruire gli episodi e di identificare gli autori delle violenze, 5 giovani, tra i 16 ed i 20 anni, che sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per minacce e lesioni aggravate.

Commenti
    Tags:
    bottecalcipugnibaby gangpiazza euclideroma
    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus: #iorestoacasa ma Zingaretti regala 50 mln a musei e sagre paesane

    Coronavirus: #iorestoacasa ma Zingaretti regala 50 mln a musei e sagre paesane

    i più visti
    i blog di affari
    Coronavirus, la lezione della Cina? Non vi sarà salvezza senza sovranità
    Di Diego Fusaro
    Davide Pracchi ci parla dei finanziamenti alle imprese garantiti dallo Stato
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Selvaggia Lucarelli: “Fai rumore” (altro che Diodato)
    Francesco Fredella

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.