A- A+
Roma
Botte e minacce alla compagna, in casa un arsenale: 42 coltelli. Denunciato

Botte e minacce, per mesi, alla compagna. Termina l'incubo della donna, arrestato 40enne al Tuscolano: in casa, durante il blitz della polizia, scoperto un arsenale di coltelli.

 

Solo lo scorso giovedì la giovane, una 24enne originaria del Nord Italia, ha trovato il coraggio di presentarsi negli uffici del Commissariato Tuscolano, dove ha denunciato i continui maltrattamenti con minacce aggravate da parte del suo convivente, un metalmeccanico residente nel quartiere Tuscolano, zona don Bosco. La giovane donna ha raccontato di essere vessata da oltre cinque mesi con continui maltrattamenti e gravi minacce di morte da parte dell’uomo. Durante le indagini, gli agenti della Polizia di Stato, appartenenti alla squadra anticrimine del Commissariato, hanno ritenuto opportuno procedere ad una perquisizione domiciliare a carico del meccanico, finalizzata alla ricerca di eventuali armi. La accurata perquisizione ha permesso di rinvenire, occultato in un letto contenitore, uno zaino, al cui interno erano custodite una pistola giocattolo in metallo, priva di tappo rosso, nonché una serie di pugnali e coltelli, complessivamente 42, di lunghezza considerevole.

Le armi sono state sequestrate ed il 40enne è stato denunciato per atti persecutori, minacce e maltrattamenti in famiglia, nonché diffidato a non avvicinarsi alla sua ex convivente in attesa di eventuale provvedimento da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    botteminaccestalkingmaltrattamentiarsenalearmicoltellipugnalituscolanopoliziaroma







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.