A- A+
Roma
Botti di Capodanno, sequestrato arsenale: il “negozio” illegale sui social

Botti di Capodanno, sequestrato arsenale: il personale della divisione PAS della questura di Roma ha confiscato oltre 500 fuochi d’artificio illeciti, materiale artigianale e "potenzialmente micidiale" detenuto da un venditore privo di autorizzazione, sia per lo stoccaggio che per la vendita.

 

Gli agenti nelle scorse settimane, monitorando alcuni siti internet e social network con offerte di prodotti pirotecnici, avevano focalizzato l’attenzione su un residente nel quartiere romano di Prenestino che pubblicizzava batterie di fuochi, petardi di grosse dimensioni e “cipolle”, acquistabili a prezzi vantaggiosi e senza alcuna formalità.

Dopo aver individuato il sito di stoccaggio, gli operatori hanno notato due persone scambiarsi un cartone con all’interno numerosissimi fuochi proibiti, prima di trovarne altri in un'auto e in un garage. Tutto il materiale sequestrato è stato avviato alla distruzione per l’elevata pericolosità degli artifici mentre il venditore è stato denunciato per detenzione e vendita abusiva di materie esplodenti.

Loading...
Commenti
    Tags:
    botti di capodannobottisequestro bottisocialprenestinofuochi d'artificio




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, 18 arresti nel racket degli ambulanti. In manette anche sindacalisti

    Roma, 18 arresti nel racket degli ambulanti. In manette anche sindacalisti

    i più visti
    i blog di affari
    Le giubbe gialle a Parigi arrestate per mancato distanziamento. Come quando...
    Equity Crowdfunding. Startup Wise Guys raccoglie fondi su CrowdFundMe
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Just Cavalli Milano prepara serate Very Special per la settimana della moda
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.