A- A+
Roma
Bruciano i Castelli Romani, notte di fuoco sul monte Tuscolo: ipotesi dolosa

Inferno di fuoco questa notte al monte Tuscolo dove è divampato un vastissimo incendio. Molta paura per i residenti della zona dove le fiamme sono arrivate molto vicino alle abitazioni. Oltre 100 uomini a lavoro per domare il fuoco.

 

Sul posto sono intervenute diverse squadre del coordinamento Coreir e dei comuni limitrofi in ausilio dei vigili del fuoco di Frascati e Marino. Attualmente l’incendio è ancora in atto e venerdì mattina è stata allestita presso il santuario di San Silvestro la vasca da 18.000 litri in dotazione alla Beta 91 per il rifornimento idrico degli elicotteri. La scelta del posizionamento della vasca è dovuto per velocizzare il rifornimento idrico delle autobotti presso gli idranti di Monte Compatri.

Le indagini sulle cause dell'incendio sono state affidate ai carabinieri di Rocca Priora ed ai forestali. Non si esclude l'ipotesi dolosa.

Commenti
    Tags:
    castelli romaniincendio castellimonte tuscoloincendio monte tuscoloincendio tuscolofiammeincendio doloso




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    I furbetti del cartellino non finiscono mai: 8 denunciati alla Asl Roma 5

    I furbetti del cartellino non finiscono mai: 8 denunciati alla Asl Roma 5

    i più visti
    i blog di affari
    Il virus è ovunque e non è liberale
    Ernesto Vergani
    Ok al riscatto della laurea in assenza di risposta dall'INPS
    L'Italia s'è desta contro i provvedimenti autoritari del governo giallofucsia
    L'OPINIONE di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.