A- A+
Roma
Brumotti minacciato di morte al Quarticciolo, insulti alla star di Mediaset

Vittorio Brumotti, bikers, conduttore e inviato per Striscia la Notizia, noto per le sue inchieste, è stato insultato con una scritta apparsa su una serranda a Roma, in una nota piazza di spaccio. 

Vittorio Brumotti, conduttore del programma di Canale 5 "Striscia la Notizia", è noto per le sue inchieste in giro per l'Italia. Andando a scavare e indagare nelle reti della criminalità e dei disservizi, l'inviato è stato raggiunto, in passato, da insulti e minacce.

Questa volta le offese vengono da Roma e, in particolare, dal quartiere Quarticciolo. Su una serranda di un negozio presente in una delle piazze della zona (dove spesso i militari hanno intercettato scambi e consumi di droga) sono apparse, nelle ultime ore, scritte piene d'odio: "Vittorio Brumotti verme! Infame".

Le scritte sono apparse, probabilmente, in seguito ai servizi televisivi con protagonista Brumotti dove viene denunciato il traffico di droga nella zona.

L'aggressione ad aprile 2021

Non è la prima volta che Brumotti viene offeso nel quartiere. Lo scorso anno il conduttore ad aprile era stato addirittura aggredito fisicamente con calci sulla schiena e malviventi avevano distrutto la sua inseparabile bicicldetta con la quale l'inviato si sposta da una parte all'altra della città.

Brumotti: "La scritta vicino alla casa del boss del quartiere"

A quasi un anno dall'aggressione, Brumotti è stato nuovamente insultato. Il conduttore ha scritto un post su Facebook nel quale promette di continuare con la sua attività a testa alta. La denuncia: "Non ho paura di questa scritta trovata ieri a Roma, in una piazza di spaccio al Quarticciolo, a due passi dalla casa del boss del quartiere. Non ho paura nemmeno delle minacce che ricevo ogni giorno. Ho paura, invece, del fenomeno dilagante della droga che ha invaso le nostre città, che sta uccidendo in silenzio migliaia di giovani. Ribelliamoci agli spacciatori, alla criminalità, alle mafie. Riappropriamoci dei territori difficili, costruiamo scuole, palestre, piscine, campi da calcio. Costruiamo un futuro diverso per i nostri giovani! Non c’è più tempo da perdere!".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brumottidrogainchiestainsultiinviatomediasetminaccequarticcioloromaspacciostriscia la notiziavittorio brumotti






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.