A- A+
Roma
Buche killer a Roma, invalido cade sulle strisce pedonali e si rompe il radio

di Enza Colagrosso

Buche killer a Roma, l’ultima vittima è un diversamente abile che stava attraversando le strisce pedonali appoggiato al suo deambulatore. L’incidente è avvenuto in Largo Leonardo Da Vinci, quartiere San Paolo vicino al magazzino Oviesse, dove Antonio Panci, questo è il nome dello sventurato, si stava recando per fare acquisti.

In prossimità del marciapiede, mentre stava per finire l’attraversamento, Antonio Panci è caduto in una buca, di notevoli dimensioni da cui neanche l’appoggio al deambulatore è riuscito a salvarlo.

Ecco allora che questo romano, riconosciuto dall’Inps invalido totale per gravi lesioni addominali e scrotali irreparabili, per l’incuria della gestione Raggi che lascia le nostre strade dissestate come viottoli di campagne poco frequentati, ha riportato la frattura composta del radio sul versante dorsale e infrazione dell’arco di riflessione della VI costa (come si evince dal referto dell’ospedale).

 

Tutto però sembra essere normale per il nostro sindaco Raggi e, nonostante di episodi come quello che segnaliamo oggi, ce ne sono tantissimi altri che non arrivano sulle pagine della cronaca, lei sembra non voler vedere il problema, ma al contrario ritiene che il suo governo della città sia talmente buono da meritare un proseguo.

Il Panci ora è alle prese con questa nuova patologia che gli arrecherà altri dolori e difficoltà nella sua vita quotidiana, ma ciò che rende ancor più difficile accettare queste situazioni è constatare il fatto che ognuno di questi incidenti finisce in breve inghiottito e dimenticato perché offuscato dalla realtà ormai invivibile della nostra città, non scuotendo per nulla l’attenzione della Raggi.

Al cittadino incidentato resta invece il dolore e il deambulatore rotto che, nonostante la situazione, deve anche provvedere ad aggiustarsi da solo se vuole mantenere un minimo della sua autosufficienza.

Loading...
Commenti
    Tags:
    buche romabuchestrade romaasfaltoinvalido cade sulle striscecomune di romaraggivirginia raggi




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Virus e assembramenti, Raggi sfida la Regione: negozi cambiano orari a Roma

    Virus e assembramenti, Raggi sfida la Regione: negozi cambiano orari a Roma

    i più visti
    i blog di affari
    Bussola Italia: bene cabina di regia per Recovery Fund, ma governance chiara
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Se la Miss bussa alla porta? Tenetevi pronti ad un nuovo format
    Rudy Cifarelli
    Covid, il distanziamento senza fine non può essere la nuova normalità
    Di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.