A- A+
Roma
Bus Atac guasto, viaggia con la porta aperta e frena: ferito un passeggero

Bus Atac "posseduto", a causa di un guasto viaggia con la porta aperta, poi frena da solo. Un passeggero ferito a causa della brusca frenata.

 

È accaduto a bordo del bus nottuno N18, nella notte tra domenica e lunedì, probabilmente a causa di un mal funzionamento della porta centrale, che ha provocato la caduta di tre passeggeri. Il mezzo, dopo esser partito con una delle porta aperte, avrebbe infatti letto l'anomali, attivando il dispositivo di sicurezza. Nella brusca frenata, solo un passeggero sarebbe rimasto ferito. L'uomo è attualmente all'ospedale Vannini, dove è giunto in codice giallo. Gli altri due passeggeri avrebbero rifiutato il ricovero.

 

Commenti
    Tags:
    busatacguastoporta apertafrenatapasseggeroferitoromanotturno







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.