A- A+
Roma
Bus Cotral "fantasma" travolge auto in sosta. Mezzo impazzito senza autista

Bus Cotral "fantasma" travolge strutture e auto in sosta. Mezzo impazzito e senza controllo: non ci sono ferito.

 

È accaduto in piazza Aldo Moro, a Cerveteri, dove il mezzo ha iniziato a scendere senza controllo lungo la strada del Parco delle Rimembranze.   A causa dell'incidente, ha spiegato il sindaco Pascucci via facebook, ''La circolazione in via delle Mura Castellane è chiusa. È attiva la viabilità alternativa per scendere dalla parte alta del paese, utilizzando Via del Lavatore e a seguire Via della Circonvallazione, oppure Via Francesco Rosati per poi proseguire al Piazzale del Granarone e in Via Suor Adalberta Landenberg. Sul posto la PoliziaLocale, l'As.so.vo.ce., i Vigili del Fuoco e gli operatori del 118''.

 

Un incidente che ha costretto l'azienda a precidare, attraverso una nota, che non risultano problemi ai freni del mezzo: "In merito all'incidente, per fortuna senza feriti, avvenuto questa mattina a Cerveteri, l'azienda precisa che la causa non è stata un guasto ai freni. Gli esiti dei test effettuati sul freno a mano e sull'intero sistema frenante effettuati immediatamente dopo l'incidente e, successivamente, presso l'officina di manutenzione di Nettuno, non hanno evidenziato alcun guasto tecnico''. 

''L'impianto dei freni è risultato dunque perfettamente funzionante-sottolinea ancora Cotral- Rimane da verificare, attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate a bordo del bus, la modalità dell'errore dell'operatore di esercizio".

Commenti
    Tags:
    buscotralfantasmaautoautistaroma







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.