A- A+
Roma
Bus notturno Atac va a fuoco sulla Roma-Lido: spento con l'estintore.

Mentre stava svolgendo servizio sostitutivo per la linea ferroviaria Roma-Lido lungo via Ostiense, intorno alle 2.40, un bus di 19 anni (in procinto di essere rimpiazzato, entro fine mese, dai nuovi mezzi ibridi in corso di consegna) è stato interessato da fumo con un principio di incendio. 

Il conducente ha dapprima impiegato gli estintori in dotazione dopo avere messo in sicurezza il mezzo, facendo scendere i passeggeri e parcheggiando lontano dalla vegetazione.  Quindi ha chiamato le forze dell'ordine ed i Vigili del Fuoco che sono prontamente intervenuti.

I passeggeri hanno potuto completare la corsa su un nuovo bus successivamente giunto.La carreggiata stradale e’ stata poi sgomberata dal veicolo incidentato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
a fuoco bus atacbus atacrogo bus atac






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.