A- A+
Roma
Caccia all'uomo a Talenti. Fugge nelle campagne, trovato con l'elicottero

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 25enne peruviano, ma residente a Monterotondo, già noto alle forze dell’ordine, con le accuse di tentato omicidio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Mercoledì, impegnati in un posto di controllo alla circolazione stradale in via Fracchia, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno imposto l’alt al giovane, in transito a bordo di un’autovettura, che non si è fermato ma ha accelerato il veicolo tentando di investire un Carabiniere e scappando ad alta velocità.

Ne è scaturito un concitato inseguimento, nel corso del quale il fuggitivo ha assunto una condotta di guida molto pericolosa per l’incolumità degli altri utenti della strada, invadendo più volte il senso di marcia opposto e percorrendo alcune strade contromano. Arrivato all’altezza di alcuni stabili abbandonati in via Casal Boccone, il 25enne ha abbandonato l’autovettura e ha continuato la fuga a piedi tentando di far perdere le proprie tracce nelle campagne circostanti.

I Carabinieri, con l’ausilio dei colleghi della Compagnia Roma Montesacro, hanno iniziato immediatamente le ricerche che, con la preziosa assistenza di un elicottero dei Carabinieri del Nucleo Elicotteri di Roma – Urbe che ha sorvolato l’area, hanno portato all’arresto del giovane.

L’arrestato è stato portato in carcere mentre sul veicolo, sequestrato, verranno eseguiti accertamenti, in quanto intestato ad altra persona. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    talentimontesacrocarabinieriposto di bloccoelicottero



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Ddl Zan, e se un ragazzo dicesse di essere un coccodrillo?
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani
    Ddl Zan affossato, la proposta liberticida coerente con il pensiero unico
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Perugia, un “Green Table” per la cultura ambientale del mondo
    di Maurizio De Caro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.