A- A+
Roma
Cadavere carbonizzato in un'auto distrutta dalle fiamme. Scoperta horror

Il corpo privo di vita carbonizzato di una persona è stato trovato in un'autovettura bruciata in un'area verde sulla via Tuscolana ad Artena in contrada Macere.

 

A dare l'allarme è stato un passante. Sul posto i carabinieri della compagnia di Colleferro e del nucleo investigativo di Frascati che indagano sulla vicenda.
A quanto si è appreso, la persona non è stata ancora identificata: ignoto anche il sesso. L'autovettura è andata completamente distrutta. Allo stato non si esclude nessuna ipotesi compresa quella dell'omicidio.

Tags:
cadavere bruciatoomicidioartenaromaauto bruciatacarabinieri







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.