A- A+
Roma
Cadavere nel Tevere alle porte di Roma: la vittima è un uomo asiatico

Nuova macabra scoperta nel fiume Tevere: il cadavere di un uomo asiatico tra i 25 e i 35 anni è stato ritrovato da un uomo che navigava su di una piccola imbarcazione. Immediata la segnalazione alle forze dell'ordine che hanno provveduto a ripescare il corpo.

 

Il ritrovamento è avvenuto domenica pomeriggio all'altezza del Comune di Nazzano, in provincia di Roma, nel tratto in cui il fiume attraversa la Riserva Naturale Tevere-Farfa. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione di Torrita Tiberina, assieme ai colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo e ai sommozzatori dei vigili del fuoco. Stando a una prima ricognizione esterna effettuata dal medico legale non sono stati rinvenuti segni di violenze o lesioni. Al momento del ritrovamento l'uomo aveva con sé in tasca soltanto un mazzo di chiavi. Il cadavere è stato trasferito presso l'obitorio dell'ospedale San Camillo de Lellis di Rieti, dove oggi verrà effettuata l'autopsia.

 

Tags:
cadaverefiumeteverenazzanoromasommozzatoriasiaticovittimamorto







Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.