A- A+
Roma
Caltagirone Editore, l'avv. Francesco Giannni eletto nuovo presidente

Caltagirone Editore, l'avvocato Francesco Gianni eletto nuovo presidente.

 

A dare l'annuncio delle nuove nomine, Presidente e Amministratore Delegato, la stessa azienda, che tramite un comunicato annuncia: “Il nuovo Presidente di Caltagirone Editore è l’Avv. Francesco Gianni, fondatore di Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners, uno dei più importanti studi legali italiani.
Tra i massimi esperti a livello italiano ed europeo di M&A e finanza strutturata, l’Avv. Gianni ha seguito alcune fra le principali operazioni di questo genere in Italia negli ultimi anni.
Laureato in Giurisprudenza, con lode, presso l’Università “La Sapienza” di Roma, ha conseguito un Master presso l’Università di Londra - King’s College e un Master presso la University of Michigan Law School. Ha vissuto per molti anni negli Stati Uniti dove ha maturato importanti esperienze presso gli studi Sidley & Austin di Chicago e Roger & Wells di New York.
È autore di numerose pubblicazioni e relatore a convegni e seminari nazionali e internazionali nei settori del diritto commerciale, societario e bancario. È membro dell’Ordine degli Avvocati di Roma e del New York Bar.

Amministratore Delegato di Caltagirone Editore è stato nominato l’Ing. Albino Majore. L’Ing. Majore è stato in passato Amministratore Delegato de Il Messaggero ed attualmente, fra le altre, ricopre le cariche di Presidente di Vianini S.p.A.., Presidente e Consigliere delegato de Il Mattino, Vice Presidente de Il Gazzettino. E’ anche Consigliere di Amministrazione dell’agenzia ANSA”.

Tags:
caltagirone editorefracesco giannipresidenteamministratore delegatoroma







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.