Si rinnova la Camera Penale di Latina, l’avvocato Domenico Oropallo è stato nominato presidente.
Le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Camera Penale di Latina hanno portato numerose conferme, un nuovo ingresso, quello dell’Avvocato Gaetano Marino e soprattutto un nuovo presidente, l’avvocato Domenico Oropallo che succede all’Avvocato Leone Zeppieri il cui mandato era scaduto nei giorni scorsi.
“Qualcuno ha scritto che si può sopravvivere due giorni senza acqua, due mesi senza cibo, una vita intera senza giustizia. La sfida dell’avvocatura si misura sulla capacità di vincere questa allarmante cultura della rassegnazione”, con queste parole l’avvocato Oropallo ha commentato la sua elezione e tracciato, con la sua proverbiale ironia, le linee del suo percorso.
Gli auguri per il presidente si estendono al Segretario avv. Marizio Forte, e agli altri membri del Consiglio Direttivo, Aaetano Marino, Luca Amedeo Melegari e Carla Bertini.
