A- A+
Roma
Cane muore soffocato da una catena durante il lavaggio. Sul posto Carabinieri

Un cane corso è morto durante il lavaggio in un negozio per animali. Il cane si è soffocato con la catena che portava al collo. Inutili i tentativi di salvarlo. Sul posto i Carabinieri.

E' successo ad Ardea, nel pomeriggio del 12 giugno. L'animale stava venendo sottoposto ad una toelettatura. A un certo punto il cane, una femmina di 10 anni, si è spaventato, forse per aver visto un altro cane, e ha cominciato a dimenarsi. Nel fare così, la catena che portava al collo si è attorcigliata, soffocandolo. Una dipendente del negozio ha tentato di liberare il cane, ma questo colto dal panico l'ha morsa al braccio, ferendola.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno chiesto l'intervento del Servizio Veterinario l'Asl Rm/h di Albano Laziale. Purtroppo per il cane non c'è stato nulla da fare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canecarabiniericatenalavaggiomuorepostosoffocato






Da Telespazio Fucino Star Bottle, messaggi di street art per extraterrestri

Da Telespazio Fucino Star Bottle, messaggi di street art per extraterrestri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.