A- A+
Roma
Cannoli, cupcake e torte per soli cani. Anche "Fido" ha la sua pasticceria

Altro che croccantini e vita da cane, per gli amici a 4 zampe arriva a disposizione la migliore tradizione pasticcera, italiana e non solo. Cannoli, pastiere, muffin e tante altre golosità per tutti i "Fido" di Roma.

 

È una moda, uno sfizio, ma anche una vera e propria esigenza quella di regalare ai migliori amici dell'uomo una sfiziosità ad hoc, pensata e realizzata solo per loro. Nasce così in un laboratorio a vista di Monteverde Vecchio, a due passi da Porta San Pancrazio, l'idea di prodotti artigianali, realizzati con ingredienti bio e naturali, farine prive di glutine e integrali, ma solo con tanta frutta e verdura, carne pesce e formaggio. Torte e dolci, dalle forme più simpatiche, sono poi ripieni solo d'ingredienti freschi come carni bianche, pesce, prosciutto o frutta. Mentre le decorazioni sui cupcakes e sui biscotti sono a base di tapioca e formaggi senza lattosio.

Ad ogni cane corrisponde poi il suo biscotto, infatti, ci sono diverse grandezze di dolci che si adattino a ogni taglia, dai bon bon per i più piccoli alle torte maxi a forma di osso.

Il tempio della golosità a 4 zampe offre inoltre una gamma completa di carne e pesce essiccato naturalmente, 100% monoproteico enaturale ed una sola linea di crocchette pressate a freddo, al salmonee all'agnello realizzate in Germania con lavorazione naturale.

L'inaugurazione di BravoCookies venerdì 30 novembre, dalle ore 16.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canicannolicupckaedolcimacaronpasticceriapasticceria per caniroma






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.