A- A+
Roma
Cantata anarchica per De André. Omaggio al Pincio a 20 anni dalla morte

Nel giorno dell'anniversario dei 20 anni della sua scomparsa, torna l'11 gennaio la cantata anarchica al Pincio in ricordo di Fabrizio De André. L'evento, organizzato anche quest'anno in totale autonomia da un gruppo Facebook, è previsto per le ore 20.

 

Sono invitate tutte le persone amanti delle canzoni e delle poesie di “Faber”. È consigliato presentarsi con strumenti (chitarra, fisarmonica, flauto, violino, cajon, djembè, mandolino, bouzouki, kazoo) per poter suonare tutti insieme le sue melodie. Presenti all'evento vino, birra, cibo e bevande calde.

Commenti
    Tags:
    fabrizio de andrécantata anatchicapincioanniversario20 anni







    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.