A- A+
Roma
Caos Campidoglio, Raggi mischia le carte e chiede indietro i Lavori Pubblici

Continua il gioco delle deleghe in Comune dove il sindaco ha chiesto all'assessore all'Urbanistica Luca Montuori di riconsegnarle quelle dei Lavori Pubblici.

 

Non aveva tutti i torti l'assessore Andrea Mazzillo, reo secondo il M5S di aver fatto polemiche gratuite quando ha deciso di rimettere le deleghe alla Casa e al Patrimonio. D'altronde Mazzillo aveva scoperto grazie a una chat che lo avrebbero allontanato comunque, quindi ha scelto di anticipare le mosse del sindaco tenendosi in mano soltanto il Bilancio. Raggi gli ha quindi fatto una lavata di capo in stile grillino, raccomandandogli di evitare di criticare il Movimento di persona e sui social e di starsene buono, che tanto in giunta lo avrebbero tenuto lo stesso.
Chissà se anche Montuori era stato tenuto all'oscuro dei piani che il M5S aveva in serbo per lui. In attesa di nominare l'assessore ai Lavori Pubblici, intanto, Raggi gli ha chiesto indietro le deleghe. Secondo indiscrezioni, però, il nuovo nome ci sarebbe già ed è quello di Margherita Gatta.

 

Tags:
delegadeleghelavori pubblicivirginia raggicampidogliom5sluca montuori







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.