A- A+
Roma
Caos intercettazioni Ama, Raggi non molla: “Continuerò a difendere Roma”

Caos intercettazioni tra Raggi e Bagnacani, il sindaco M5S risponde con un post su Facebook a tutte le forze politiche che invocavano le sue dimissioni: “Molto rumore per nulla, ho le spalle grosse e continuerò a difendere la mia città e i miei concittadini”.

 

È tramite un post sulla sua pagina Facebook che la Raggi ha deciso di dire la sua riguardo alle intercettazioni divulgate da “L'Espresso” in cui dichiarava l'ex ad di Ama Bagnacani che "Roma è fuori controllo”. “Molto rumore per nulla”, scrive il sindaco che passa poi subito al contrattacco ed attacca Pd e Lega: “Indagano il governatore dell’Umbria Catiuscia Marini per concorsi truccati nella sanità; il sottosegretario della Lega Armando Siri per una presunta tangente di 30mila euro tra Sicilia e Liguria; il segretario del Pd e Governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, per finanziamento illecito...ma parlano di me”.

“Parlano di audio rubati – continua la Raggi - in cui dico quello che direbbe qualsiasi altro cittadino di Roma: me la prendo duramente con l’ex amministratore delegato dell’Ama perché ci sono i rifiuti in strada e non lo posso accettare. Uso parolacce ma non me ne vergogno perché sono incazzata quando vedo chi pensa a prendere i premi aziendali piuttosto che a pulire la città. Perché questo è quello che si ascolta in quegli audio”.

Il post si conclude con la Raggi che annuncia di non mollare la poltrona da sindaco di Roma: “Mi sono ribellata e non me ne pento. Continuano a gettare fango su di me ma io ho le spalle grosse e continuerò a difendere la mia città e i miei concittadini”.

raggi post ama
 

Commenti
    Tags:
    raggiamabilanciobilancio amarifiutibagnacanidenunciacampdioglioromal'espressointercettazionifacebook







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.