A- A+
Roma
Carabiniere aggredito, 18enne lo colpisce con un casco in faccia: arrestato

Alla richiesta dei documenti da parte dei carabinieri ha risposto con un casco in faccia ad uno dei militari. Per questo un 18enne romano è stato fermato dai carabinieri ieri sera alle 21 in viale Ospita Oppio, in zona Tuscolana, nella Capitale.

 

Il ragazzo, che non ha precedenti, dopo il violento e immotivato gesto ha tentato di scappare, ma è stato arrestato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Trattenuto ai domiciliari sarà processato questa mattina per direttissima presso le aule di piazzale Clodio.

Il militare della stazione Tuscolana ferito al sopracciglio sinistro, se la caverà con 8 giorni di prognosi, salvo complicazioni.

Commenti
    Tags:
    carabiniere aggreditocarabiniere romacarabiniericascoarrestatoaggressione18enne







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.