A- A+
Roma
Carabiniere riconosce evaso da domiciliari. Prova a fermarlo e viene picchiato

È finita in manette la passeggiata fuori programma di un 51enne romano e di suo cognato, un 60enne con precedenti. L'uomo, evaso dai domiciliari, è infatti stato riconosciuto da un carabinieri fuori servizio, che ha tentato di avvicinarlo e fermarlo.

 

Ad intervenire in difesa del detenuto proprio il cognato, nel tentativo di coprirne la fuga. Il militare ha così immediatamente richiesto l’assistenza dei colleghi di pattuglia, che, giunti sul posto, lo hanno aiutato a bloccare i due malviventi. Il 51enne è stato arrestato con l’accusa di evasione, mentre il cognato con l’accusa di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. I due sono stati trattenuti in caserma, in attesa del rito direttissimo. Il Carabiniere è stato medicato al pronto soccorso del Policlinico Casilino per un lieve trauma contusivo al volto, che dovrebbe guarire in pochi giorni.

 

Tags:
carabinieridetenutoevasodomiciliariaggressionecentocelleroma







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.