A- A+
Roma
Carciofo mania, tutti pazzi per il re della cucina romana: ad aprile la sagra
Advertisement

Carciofo mania, torna a Ladispoli la Sagra del Carciofo Romanesco, un appuntamento tradizionale e imperdibile. La 69^ edizione della manifestazione si terrà il 12, 13 e 14 aprile 2019.

 

Durante i tre giorni sarà possibile degustare una enorme varietà di prodotti tipici, sempre con il re della cucina romana come protagonista.

L'assessore al turismo e alla cultura del comune di Ladispoli, Marco Milani, ha spiegato come si svolgerà ad Aprile la sagra: “La manifestazione presenterà alcune novità: i giardini Fedeli ospiteranno 'Arte, Cultura e Sapori nei giardini' con la presenza di artisti, operatori con opere del proprio ingegno e coltivatori diretti di carciofi e fragole che somministreranno il proprio prodotto. Ci sarà inoltre una ulteriore novità che sarà svelata solo più avanti. Come ogni anno è confermata la Piazza dei Sapori con i suoi profumi e sapori da tutta Italia. In collaborazione con la Pro Loco si stanno organizzando eventi relativi al carciofo, conferenze e esibizioni culinarie, e i tradizionali intrattenimenti che anche quest'anno riguarderanno grossi nomi dello spettacolo. Saranno presenti le delegazioni internazionali delle città gemellate. Insomma, si preannuncia una grande Sagra del Carciofo!".

Commenti
    Tags:
    carciofosagrasagra carciofoladispolicucinacucina romanaaprile
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Elezioni Roma, furia albergatori: “Salvini, Raggi e Calenda? Servono i fatti”

    Elezioni Roma, furia albergatori: “Salvini, Raggi e Calenda? Servono i fatti”

    i più visti
    i blog di affari
    Tutta la differenza tra Leadership e Populismo nella gestione di Johnson
    di Bepi Pezzulli
    Rotary Milano Porta Vercellina: il prof.Antonio Padoa Schioppa parla di Europa
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Interruzione di gravidanza delle donne straniere, la cecità della sinistra
    di Massimo Puricelli

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.