A- A+
Roma
Casamonica, lo sfarzo della villa di Pelè: il blitz gli ha rovinato la festa

Guerino Casamonica, detto Pelè, avrebbe festeggiato i suoi primi 50 anni proprio tra qualche giorno. Un compleanno rovinato, quello della famiglia Casamonica che, oltre alla notifica delle ordinanze di custodia cautelare, si è vista confiscare beni per un valore di circa 20 mila euro.

 

Proprio in queste ore, gli agenti della Divisione Polizia Anticrimine della Questura, diretta da Angela Altamura, stanno effettuando un minuzioso inventario di tutti i beni sequestrati ai fini della confisca.

Tra questi, numerosi candelabri, brocche, servizi di posate d’argento, ma anche svariati servizi di piatti, che sarebbero stati utilizzati in occasione della grande festa organizzata per il compleanno di Guerino Casamonica, che si sarebbe tenuto martedì prossimo. Solo uno dei servizi di piatti, d’oro, ha un valore di circa 15 mila euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casamonicacasamonica arrestifesta casamoincaguerino casamonicapelèvilla casamonica






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.