A- A+
Roma
Cena erotica a base di cibo, arte, musica e sensualità: nel menù c'è solo eros

Una cena con gli artisti, tra cibo e sensualità chiude la stagione estiva dell’Erotic Lunch. Settembre si colora di stuzzicante piacere, spruzzando di note di eccitazione l’atmosfera della Capitale. Nello splendido giardino del Rumah | Largo Venue a Roma, il prossimo 13 settembre, alle ore 21.00, un evento speciale firmato Erotic Lunch.

 

Gli artisti saranno i commensali ideali di una cena speciale dove le storie s'intrecceranno agli ingredienti per un percorso sensoriale unico lungo il quale il cibo e la sensualità si prenderanno per mano per percorrere insieme la stessa strada, fatta di mistero, teatralità e passionalità. Cinque portate condurranno al piacere del gusto e dell’olfatto, mentre le performance d’arte, il teatro, la poesia e tanto altro accompagneranno all’orgasmo della vista, dell’udito e del tatto per un’esaltazione estrema di appagamento sensoriale.

I dettagli della cena faranno da ingrediente segreto che renderà singolare e indimenticabile la serata, mentre l’accompagnamento musicale dal vivo del violino di Francesca Trovato diventerà la speciale colonna sonora di questo appuntamento esclusivo.

Erotic Lunch è un progetto artistico di Senith che ne cura anche la regia. La drammaturgia della serata di venerdì 13 settembre sarà affidata agli artisti Daina, Dylan, Electra e la stessa Senith, mentre le portate saranno elaborate dalla chef Elena Dal Forno. Il costo della serata è di € 35 con la possibilità di avere una speciale promozione per gruppi minimi di 6 persone.

Per info e prenotazioni 3392285458 - eroticlunch.dinner@gmail.com - pagina fb di Erotic Lunch.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
artecena eroticaciboeroserotic lunchhotlargo venuemusicasensualità






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.