A- A+
Roma
Cenerentola, il musical al Teatro Verde: gli spettacoli il 17 e 18 febbraio
Cenerentola il musical

Torna a Roma, al Teatro Verde, sabato 17 (alle ore 17) e domenica 18 (doppio spettacolo: ore 15 e 17) Cenerentola. La coinvolgente commedia musicale per tutta la famiglia della Compagnia della Rancia firmata da Saverio Marconi e Ada Borgiani.

Un team che ha incantato intere generazioni con centinaia di repliche, migliaia di spettatori, sognatori di tutte età.

Lo spettacolo per piccoli e grandi

Tutti vissero felici e contenti, ma prima… La matrigna, la fatina Clementina, Anastasia e Genoveffa, i loro piedoni, laminuscola scarpetta, il bel principe un po’ annoiato e poco incline a convolare a nozze, la splendida fanciulla remissivavicino al caminetto, un ballo, un rintocco, l’ingiustizia e il lieto fine. Una delle più amate fiabe di sempre nella splendidaversione della Compagnia della Rancia, che ne fa un musical scoppiettante e pieno di brio, con un’originaleambientazione che riecheggia gli anni ‘50.

I riconoscimenti

Lo Spettacolo Cenerentola è stato vincitore del premio Maria Signorelli 2003.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.