Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Roma » Cerca lavoro come cameriera. Il pizzaiolo tenta la violenza

Cerca lavoro come cameriera. Il pizzaiolo tenta la violenza

La ragazza è una diciannovenne alla ricerca di un impiego. Prova con una pizzeria gestita da un egiziano che, dopo il colloquio, la spinge nel bagno dove tenta di palparla e violentarla. La giovane riesce a fuggire e chiede aiuto a una “gazzella” del 112 che passava in zona. L’uomo è stato arrestato, per lui processo per direttissima

Questa la ricostruzione della vicenda effettuata dai carabinieri, sulla scorta della testimonianza resa dalla ragazza e dall’interrogatorio sommario del titolare della pizzeria.
Si era presentata in una pizzeria in zona Pineta Sacchetti per sostenere un colloquio di lavoro che, ben presto, si è trasformato in un incubo. La vittima, una ragazza romana di 19 anni, dopo aver risposto ad alcune domande di routine fatte dal suo potenziale datore di lavoro, un cittadino egiziano di 43 anni, è stata da quest’ultimo spinta con forza verso la toilette, dove è stata pesantemente molestata.

carabinieri

La 19enne è riuscita a divincolarsi dalla presa del suo aguzzino e a fuggire dalla pizzeria: una volta in strada, ha visto una “gazzella” dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma ed ha spiegato ai militari quanto le era appena accaduto.
I Carabinieri hanno ammanettato il 43enne portandolo in caserma, dove rimarrà in attesa del rito direttissimo durante il quale dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria di violenza sessuale.