A- A+
Roma
Choc a Roma, disabile rinchiusa in casa per giorni col cadavere del fratello

Rinchiusa in casa da giorni senza cibo né acqua e con la salma del fratello che aveva avuto un malore. Anziana disabile salvata dalla Polizia.

 

Gli agenti hanno dovuto sfondare la porta dell'appartamento in viale delle Province 11 per riuscire a salvare la donna, una disabile di 87 anni che non poteva alzarsi per chiedere aiuto. L'anziana si trovava da alcuni giorni in casa da sola con il cadavere del fratello, un uomo di 80 anni che le aveva fatto da badante dal giorno in cui lei era rimasta disabile. Quando l'uomo ha avuto un malore ed è caduto a terra morto, la sorella non ha potuto far nulla per chiamare aiuto. Gli operatori del Servizio Sociale hanno provato per giorni a bussare alla porta dei due fratelli e non ricevendo risposta hanno allertato le autorità. La polizia è intervenuta alle 10 di mattina di venerdì 18 agosto e dopo aver sfondato la porta si è trovata di fronte a una scena agghiacciante. A terra c'era il cadavere dell'uomo già in stato di decomposizione e in camera la donna, disidratata e denutrita, ma ancora viva. L'anziana è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Pertini in codice rosso.

Tags:
disabilefratellomortocadaveresalvatapoliziapiazza bolognaroma







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.