A- A+
Roma
Cinecittà, famiglie sui tetti per impedire lo sgombero del palazzo occupato

Famiglie con bambini asserragliati sul tetto.

 

Tensione a Cinecittà: la polizia inizia lo sgombero di un palazzo occupato in via di Quintavalle a Cinecittà, ma alcune famiglie salgono sul tetto e rimangono ore sotto il sole per protesta.
Sotto l'edificioil presidio dei movimenti lotta per la casa "famiglie con bambini sono asserragliate sul tetto, si resiste". Spiegano: "Continua la resistenza ci volete per strada, ci troverete sui tetti! Tutti con noi a resistere per il diritto all'abitare! Accorrete! Stanno mettendo in strada decine di famiglie per restituire alla speculazione l'ennesimo palazzo della nostra città!".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinecittàemergenza casamovimenti lotta per la casaoccupazionepoliziasgomberi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.