A- A+
Roma
Cinque coltellate per uno sguardo di troppo: arrestati 3 minori. Grave 18enne

Prima qualche sguardo di troppo, poi l'aggressione e le cinque coltellate sferrate nella schiena di un 18enne. I carabinieri della Stazione di Torvaianica hanno eseguito il fermo di tre giovani del posto, uno di 17 e due di 16 anni, accusati di tentato omicidio in concorso e lesioni gravi.

 

Tutto è accaduto lo sabato sera, in pieno centro a Torvaianica, quando i tre minorenni hanno incontrato un loro conoscente, un 18enne straniero da tempo residente lì. Uno sguardo di troppo e qualche frase provocatoria ha scaldato gli animi per cui i tre ragazzi hanno cominciato ad aggredire il malcapitato con calci e pugni, sotto gli occhi sbigottiti di alcuni passanti. Durante la rissa, uno dei tre malviventi ha afferrato un grosso coltello dalla tasca ed ha colpito il 18enne con cinque pugnalate alla schiena.

A quel punto i tre aggressori sono fuggiti a piedi per le vie limitrofe lasciando il 18enne a terra in un bagno di sangue. Provvidenziale è risultata la segnalazione al 112 di un passante che ha permesso un rapido intervento di una pattuglia dei militari della Stazione di Torvaianica e di un’ambulanza che ha trasportato il ferito all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, dove il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

I carabinieri hanno impiegato poco tempo per rintracciare i tre autori responsabili dell’aggressione. Uno di loro si era rifugiato a casa di una zia, nel comune di Ardea, dove è stato trovato ancora con le mani e i vestiti insanguinati: ai militari dell'Arma il ragazzo ha consegnato spontaneamente il coltello. I complici, invece, sono stati trovati nelle rispettive abitazioni a Torvaianica. I tre sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto e accompagnati in un istituto penitenziario minorile di Roma.

Loading...
Commenti
    Tags:
    coltellateaggressioneminoritorvaianicasant'eugeniotentato omicidiolesioni gravi




    Loading...






    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Il Comune di Roma fa miracoli: non basta 1 anno per revocare una concessione

    Il Comune di Roma fa miracoli: non basta 1 anno per revocare una concessione

    i più visti
    i blog di affari
    Investimenti strutturali zero, solo spesa e niente ripresa
    Oliviero Widmer Valbonesi
    "Affitto, non ho pagato alcuni canoni. Come posso evitare lo sfratto?"
    Di Andrea Prati *
    Sovranismo socialista e democratico? Si richiama alla Costituzione
    Di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.