A- A+
Roma
Claudio Baglioni malato: concerti di Roma rinviati causa laringo-faringite
Foto: LaPresse

Cladio Baglioni diserta Roma, il cantante colpito da una laringo-faringite che lo tiene lontano dal palco. Rinviata la doppia data nella Capitale di venerdì 29 e sabato 30 marzo.

 

I due concerti in programma al Palazzetto dello Sport verranno posticipati, rispettivamente al 2 e al 3 aprile. Lo comunica in una nota lo staff di Baglioni, che informa che a causa di questo spostamento, il concerto inizialmente previsto per il 2 aprile all'Allianz Dome (ex Pala Rubini Alma Arena) di Trieste verrà inoltre posticipato al 22 aprile.

"I biglietti acquistati restano validi per le nuove date - prosegue la nota - i biglietti acquistati per la data di Roma del 29 marzo saranno validi per il concerto del 2 aprile, i biglietti acquistati per la data di Roma del 30 marzo saranno validi per il concerto del 3 aprile mentre i biglietti acquistati per la data di Trieste del 2 aprile saranno validi per il concerto del 22 aprile".

 

Ecco come farsi rimborsare

Per Roma, per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 10 aprile. Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalita' 'ritiro presso il luogo dell'evento', è possibile scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 10 aprile. Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalita' 'spedizione tramite corriere espresso', è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 10 aprile (fara' fede la data del timbro postale) all'indirizzo: TicketOne S.p.A. - Via Vittor Pisani 19 - 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Commenti
    Tags:
    claudio baglioniconcertomalattiarinvioanulla concertoromamusicalaringo-faringite




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Parioli, regista adescava baby aspiranti attrici e le violentava: 8 le vittime

    Parioli, regista adescava baby aspiranti attrici e le violentava: 8 le vittime

    i più visti
    i blog di affari
    Scuola, "Mia figlia si è fatta male, posso chiedere i danni all'istituto?"
    di Dott. Francesca Albi *
    Migranti, "porti aperti" dicono i nuovi schiavisti supportati dalla sinistra
    Di Diego Fusaro
    La comunicazione politica influenzata dal populismo degli elettori
    Daniele Salvaggio, Imprese di Talento

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.