A- A+
Roma
Clima pazzo, Raggi vola a Tokyo. Ma la propaganda M5S non va in vacanza

Virginia Raggi a Tokyo per il summit Urban 20: durante il viaggio 3 post di lavoro su Facebook.

Il clima impazzito val bene un viaggio i Giappone. Così oggi il sindaco di Roma Virginia Raggi è arrivata a Tokyo per il summit Urban 20. Durante il viaggio la macchina della propaganda comunale non si è fermata, spedendo al popolo 3 post Fb nuovi di zecca.

 

Il summit internazionale Urban 20 vede impegnati i sindaci delle principali capitali mondiali nella lotta ai cambiamenti climatici. Nel corso della sua missione la Raggi avrà un incontro con la Governatrice di Tokyo Koike Yuriko, effettuerà diversi colloqui bilaterali, e incontrerà, tra le altre, una delegazione di rappresentanti della comunità italiana.

Tra uno spostamento e l'altro, il mattinale social è stato riempito con il pre esercizio dei varchi elettronici del Tridente, la vernice sulla corsia preferenziale di Val Melaina e i controllo delle ordinanze anti-alcool effettuati dai vigili nel passato week end.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
climaemergenzafacebookgiapponem5spropagandaraggisocialtokyourban 20






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.