A- A+
Roma
Consiglio Lazio: un nuovo presidente per la commissione Lavori pubblici

Enrico Maria Forte, del Pd è il nuovo presidente per la commissione dei Lavori pubblici, infrastrutture, mobilità, trasporti del Consiglio regionale del Lazio. 

Eletto con 5 voti, ha preso il ruolo che era dell'attuale assessore alla Mobilità di Roma Capitale, Eugenio Patanè. La carica era vacante dallo scorso novembre.

“Svolgerò questo ruolo con profilo istituzionale e aperto alle istanze e alle esigenze che verranno presentate dalle mie colleghe e dai miei colleghi”, ha dichiarato Forte: “Riprenderemo tutte le questioni in sospeso nella sesta commissione, perché si tratta di tematiche importanti e cruciali nelle politiche regionali”.

Alla seduta della commissione, presieduta dal vicepresidente del Consiglio regionale Giuseppe Emanuele Cangemi, hanno partecipato al voto: i vicepresidenti della commissione, Gino De Paolis (Lista Civica Zingaretti) e Sergio Pirozzi (gruppo Misto); Michela Califano ed Emiliano Minnucci del Partito democratico; Massimiliano Maselli (Fratelli d’Italia); Devid Porrello (M5s); Pasquale Ciacciarelli (Lega), in sostituzione di Orlando Tripodi.

Commenti
    Tags:
    consigliolavori pubblicilaziopresidente






    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.