A- A+
Roma
Conte: palleggio con assist e Morace va in gol. L'ex premier versione football
Giuseppe Conte

Palla gialla, perché il giallo è il primo tra i colori di prossimità e poi un palleggio in vestito blu: Giuseppe Conte dà l'assist a Carolina Morace, candidata 5 Stelle nell'Italia Centrale, che va in gol. E il video su X scala le primissime posizioni.

Per “fare insieme gol in Europa” Giuseppe Conte entra in configurazione stella del calcio e fa un assist perfetto alla sua candidata che, con un destro preciso va in gol. Ma potrebbe aver colpito anche il muro di una casa, una vetrina di un negozio o un passante, perché per verificare la rete della Morace ci vorrebbe la Var.

 

 

"Parità salariale tra uomini e donne nel mondo dello sport"

Il video che in poche ore ha superato le centomila visualizzazione sulla piattaforma di Elon Musk non chiarisce la destinazione finale del pallone, ma evidenzia un tema nuovo:la parità salariale nel mondo dello sport tra uomini e donne.







Taxi introvabili a Roma, Nancy Brilli lasciata a piedi: l'accompagna il barman

Taxi introvabili a Roma, Nancy Brilli lasciata a piedi: l'accompagna il barman


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.