A- A+
Roma
Coronavirus, 48enne evade dai domiciliari per una passeggiata: nuovo arresto

Coronavirus, romano 48enne evade dagli arresti domiciliari per fare una passeggiata a San Giovanni, il tutto armato di coltello. I carabinieri lo riconosco e scatta un nuovo arresto per evasione e porto di armi o oggetti atti ad offendere.

 

I militari, transitando in via Magna Grecia, nel quartiere romano di San Giovanni, hanno riconosciuto l’uomo, già noto perché sottoposto agli arresti domiciliari per precedenti reati, e lo hanno fermato per un controllo. Dalle verifiche è emerso che l’uomo si era allontanato dalla sua abitazione, nei pressi del parco della Caffarella, senza nessuna autorizzazione ed è stato arrestato.

Nella tasca del suo giubbotto, inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto anche un grosso coltello, poi sequestrato. Come disposto dall’Autorità Giudiziaria, il 48enne è stato riaccompagnato a casa e sottoposto nuovamente al regime degli arresti domiciliari.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus romaarresti domiciliarievade dai domiciliaripasseggiatacoronavirus passeggiatecarabinieri



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.