A- A+
Roma
Coronavirus, a Nerola è caos: informazioni su anziani ricoverati via telefono

Coronavirus, a Nerola è caos: per avere informazioni sugli anziani trasferiti da Fonte Nuova al Nomentana Hospital, la Asl Roma 5 ha messo a disposizione un numero di telefono. Le famiglie che vorranno avere aggiornamenti sulla salute dei propri cari, dovranno quindi riceverle per via telefonica.

 

Il Direttore generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito, ha immediatamente dato indicazione di contattare ogni singola famiglia per indicare tale numero – che non è reso pubblico per ragioni di privacy e riservatezza e per evitare, altresì, chiamate improprie - da chiamare per avere informazioni sullo stato di salute dei propri cari e per raccordarsi con il Nomentana Hospital per la consegna di quanto utile e necessario agli ospiti.

Si informa, inoltre, che sono state consegnate alla Direzione del Nomentana Hospital dalla Direzione di Nerola le “schede informative” sulle terapie in corso per ogni paziente, non si tratta quindi di "cartelle cliniche" che spettano esclusivamente a strutture sanitarie e non ad una Casa di Cura.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus nerolafonte nuovanomentana hospitalasl roma 5nerolanerola zona rossacasa di riposo nerola







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.