A- A+
Roma
Coronavirus a Roma: migliorano i cinesi allo Spallanzani. Il bollettino medico

“La coppia di cittadini cinesi provenienti dalla città di Wuhan continua a essere ricoverata nella terapia intensiva del nostro istituto. Le loro condizioni continuano il progressivo e costante miglioramento, in particolar modo il maschio”.

Si legge nel bollettino medico dell'Istituto nazionale malattie infettive Lazzaro Spallanzani di Roma.

Coronavirus, Spallanzani: "Ottime condizioni dei due italiani"

Stanno bene i due italiani ricoverati allo Spallanzani, uno positivo al Coronavirus, l'altro, Niccolò, rientrato da Wuhan dopo due "false partenze". "​I due giovani attualmente ricoverati - si legge nel bollettino - sono entrambi in ottime condizioni di salute e di umore".

Coronavirus, Spallanzani: "Giovedì punto stampa su coppia cinesi"

"Giovedì probabilmente faremo una conferenza stampa sullo stato dei nostri pazienti, la coppia cinese e anche gli altri", ha annunciato il direttore sanitario dello Spallanzani, Francesco Vaia. Nel corso della conferenza stampa, ha poi precisato Vaia, "saranno illustrati i miglioramenti clinici della coppia".

Commenti
    Tags:
    coronaviruscinesi a romaspallanzanicinesi ricoverati romawhuan







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.