A- A+
Roma
Coronavirus: barbiere aperto all'Esquilino espone in vetrina elisir sessuale

Coronavirus, surante i consueti servizi di controllo del territorio, deputati anche al rispetto della normativa volta al contenimento della diffusione, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esquilino, diretto da Stefania D’Andrea, hanno notato un’attività di barbiere con la saracinesca e la porta d’ingresso aperte.

Entrati per un controllo, hanno constatato che era effettivamente presente il proprietario, cittadino nigeriano di 54 anni, in attesa di clientela. In considerazione delle disposizioni del D.C.P.M. del 10.04.2020,  l’uomo è stato sanzionato amministrativamente e il locale chiuso per 5 giorni.

Successivamente i poliziotti hanno iniziato un’ispezione amministrativa ed hanno notato che, esposti in vetrina, vi erano diversi flaconi di un “elisir sessuale”, prodotto in Nigeria, di natura erboristica, con etichetta in inglese, per i quali l’uomo non ha saputo dare una valida spiegazione. A questo punto, in considerazione della mancata etichettatura in italiano,  è stato sequestrato tutto il materiale, con conseguente sanzione del titolare.

Loading...
Commenti
    Tags:
    coronaviruslockdownnegozi chiusibarbiere apertoelisir sessualeesquilino




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Elezioni Roma, Berlusconi spinge per Bertolaso: “Con lui è vittoria certa”

    Elezioni Roma, Berlusconi spinge per Bertolaso: “Con lui è vittoria certa”

    i più visti
    i blog di affari
    Covid, mio figlio in quarantena ma io non posso fare smartworking: che fare?
    di avv. Gian Paolo Valcavi
    Recovery Fund. La Commissione europea chiarisca le precondizioni per l'Italia
    Ascolti tv, la d’Urso vola ancora e supera Giletti-Fazio
    Francesco Fredella

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.