A- A+
Roma
Coronavirus, bimbi ricoverati stanno bene. Italiano contagiato senza febbre

Coronavirus, i bambini provenienti dalla Città Militare della Cecchignola e ricoverati in via precauzionale allo Spallanzani "sono senza febbre e in buone condizioni generali. Il primo test è risultato negativo per la ricerca del nuovo virus cinese". Lo rende noto il bollettino medico dell'ospedale romano.

 

Un nuovo e definitivo test è in corso, e "nella eventualità di una seconda negatività, nel pomeriggio di oggi, il nucleo familiare, unitamente alla donna, sempre proveniente dalla Città Militare e negativa al doppio test, farà ritorno alla Cecchignola. Il trasferimento avverrà con un mezzo dell’Ares 118 e d’intesa con l’Autorità sanitaria militare".

Per quanto riguarda invece l'italiano contagiato, il giovane "è in buone condizioni generali e senza febbre. Il paziente continua la terapia antivirale".

Infine la coppia di cinesi continua ad essere ricoverata in terapia intensiva. “Le loro condizioni cliniche sono stazionarie, con parametri emodinamici stabili. Continua il trattamento antivirale e la prognosi è tuttora riservata", concludono i medici.

Coronavirus, ​Spallanzani: bambini tornano a Cecchignola

“Anche il secondo test al Coronavirus effettuato presso l’INMI Spallanzani sui due bambini provenienti dalla Cecchignola è risultato negativo al 2019-nCoV. E’ stato dunque predisposto il rientro alla Cecchignola con un mezzo dell’Ares 118 e d’intesa con l’Autorità sanitaria militare per completare il periodo di sorveglianza”. Lo comunica la Direzione sanitaria dell’Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma.

Commenti
    Tags:
    coronavirusbollettino spallanzanicoronavirus italiavirus cinavirus cinesespallanzanicoronavirus bimbicoronavirus italiano contagiatocoronavirus contagio







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.