Roma
Coronavirus, discesa morbida: giù casi, decessi, ricoveri e terapie intensive
Quasi 30mila i test nel Lazio. Roma città sempre a quota 500
Su oltre 11 mila tamponi nel Lazio (-1.440) e oltre 18 mila antigenici per un totale di quasi 30 mila test, si registrano 1.141 casi positivi (-33), 36 i decessi (-6) e +2.310 i guariti. Diminuiscono i casi, i decessi, ricoveri e le terapie intensive. Il rapporto tra positivi e tamponi è a 9%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende a 3%. I casi a Roma città sono a quota 500. Arriva il primo weekend in zona gialla.
Nella Asl Roma 1 sono 204 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Sono tredici i ricoveri. Si registrano sei decessi con patologie.
Nella Asl Roma 2 sono 265 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Centoundici i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano dieci decessi con patologie.
Nella Asl Roma 3 sono 38 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Sono due i ricoveri. Si registrano sei decessi con patologie.
Nella Asl Roma 4 sono 69 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi con patologie.
Nella Asl Roma 5 sono 104 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.
Nella Asl Roma 6 sono 136 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano sei decessi con patologie. i casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare.
Nelle province si registrano 325 casi e sono cinque i decessi nelle ultime 24h. Nella Asl di Latina sono 178 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso 82 anni con patologie. Nella Asl di Frosinone si registrano 116 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano due decessi di anni con patologie. Nella Asl di Viterbo si registrano 9 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. si registrano due decessi di 79 e 84 anni con patologie. Nella Asl di Rieti si registrano 22 casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.